Voli low cost nazionali Europa volo basso costo Italia
dal 02.08.2017 06:38
N/A
[  Info contatti prenotazione ]

  Suggerimento 2467         visite 9311

aereo volo di linea compagnia aerea sole tramonto

  • aereo volo di linea compagnia aerea sole tramonto
  • airport Aeroporto amerigo Vespucci firenze peretola florence
  • airport Aeroporto di Ciampino
  • airport Aeroporto Galileo Galilei Pisa
  • airport Rome Aeroporto di Ciampino Roma
  • airport marco polo venice italy
  • air italy aereo plane saving discount company
  • volagratis prenotazione voli aereo

Prenotazione Voli destinazioni compagnie aeree voli al miglior prezzo Compara voli di tutte le compagnie aeree low cost e di linea. Prenota biglietti aerei economici ALITALIA. Vola a basso costo in Italia e all'estero con Vola gratis Voli low cost il motore di ricerca per voli low cost del gruppo Bravofly. L'unico in Europa che consente di ricercare, comparare e prenotare i voli di tutte le compagnie aeree come Air One la compagnia aerea italiana che ti propone le migliori offerte di voli verso le principali destinazioni in Italia e in Europa.

Voli lowcost
I voli lowcost Air One ecc. nascono per collegare destinazioni molto richieste, su tratte trafficate, quindi per lo più collegamenti tra grandi città, che possono essere usati sia per lavoro che per turismo. Fino a poco tempo fa, i voli per le destinazioni delle vacanze Estive erano appannaggio degli operatori charter che, ancora più dei voli di linea, nella stagione Estiva attivano numerose tratte dalle principali città Italiane verso le maggiori destinazioni balneari in tutto il bacino del Mediterraneo: questi voli sono solitamente collegati ai pacchetti vacanza che si acquistano nelle agenzie di viaggio oppure online, pacchetti che comprendono sempre volo, transfer, soggiorno in hotel o villaggio con numerosi extra.

Le compagnie a basso costo come Air One si sono rese conto che esiste una buona richiesta di turisti “fai da te” che vogliono organizzare da soli le vacanze dell’Estate, e per loro sono nati molti voli che collegano i principali aeroporti Italiani con destinazioni balneari come Ibiza e le altre isole Baleari, Marrakech, Creta, Rodi e altre isole della Grecia, la Sardegna, le località più di moda della Spagna, e così via.
Voli low-cost per queste destinazioni sono una novità e costituiscono uno spunto per un nuovo tipo di vacanza, un pò all’avventura, in quelle località che offrono una ampia scelta di alloggi reperibili sul posto, come appunto le isole Greche e Spagnole.

I prezzi di questi voli sono in linea con quelli per le altre destinazioni, quindi comprese le eventuali promozioni speciali. Il difetto è quello che quasi mai hanno cadenza frequente come i voli per le capitali Europee, ma organizzandosi per tempo questo non è un grosso problema, in quanto si presume che la vacanza estiva duri almeno una settimana! Air One

Quindi mettetevi alla ricerca sui siti delle compagnie di volo economiche e fissate subito il volo, poi con calma troverete hotel, noleggio auto e quant’altro vi serve, il risparmio rispetto ad un pacchetto di agenzia di viaggio è notevole, provate!

Compagnie aeree in Italia

Le principali compagnie aeree di linea che volano dagli aeroporti italiani verso destinazioni europee ed intercontinentali. Vettori operano principalmente dagli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Malpensa.

Air One la compagnia aerea italiana che ti propone le migliori offerte di voli verso le principali destinazioni in Italia e in Europa.

Aegean Airlines - www.aegeanair.com La compagnia privata greca, partner di Lufthansa, collega tutto l’anno Atene da Malpensa e Roma e durante l’estate anche da Venezia. Dall’aeroporto della capitale greca Aegean offre coincidenze con le principali destinazioni turistiche della Grecia come le isole di Santorini, Mykonos, Kos, Creta, Rodi, Salonicco e con l’isola di Cipro.

Aeroflot - www.aeroflot.com La linea di bandiera russa vola tutti i giorni su Mosca dagli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Venezia Marco Polo (voli anche in collaborazione con Alitalia).

Air Baltic - www.airbaltic.com La compagnia di bandiera della Lettonia opera voli diretti giornalieri per la capitale lettone Riga da Milano (Linate), Venezia, Roma Fiumicino. Dall’aeroporto di Riga, airBaltic serve numerose tratte verso le altre capitali baltiche e verso i Paesi scandinavi.

Air Dolomiti - www.airdolomiti.it La compagnia regionale italiana, controllata da Lufthansa, opera collegamenti per Monaco di Baviera e Francoforte dagli scali di Torino, Milano (Linate, Malpensa e Orio), Verona, Venezia, Bologna, Firenze. Dallo scalo di Verona volo diretto anche per Vienna. Si vola su Monaco anche da Genova, Trieste, Ancona, Pisa, Roma e Napoli. Dall’aeroporto internazionale di Francoforte sono servite dalla casa madre tedesca e dalle società partner oltre duecento destinazioni nel mondo.

Air Europa - www.aireuropa.com La compagnia privata spagnola vola due volte al giorno su Madrid sia da Roma che da Milano Malpensa. Dall'aeroporto della capitale spagnola sono disponibili coincidenze con voli in connessione sia per tutta la Spagna (comprese le isole Canarie e Baleari) sia per rotte a lungo raggio verso l’America Latina, Messico, Caraibi e Stati Uniti. Le destinazioni attualmente servite dalla società sono L'Avana, Santo Domingo, Punta Cana, Cancun, Città del Messico, Salvador de Bahia, Buenos Aires, Lima, Caracas, Miami e New York.

Air France - KLM - www.airfrance.it - www.klm.com Il network creato dalla francese Air France e dall'olandese KLM copre i principali aeroporti italiani (direttamente o in partnership con Alitalia) in connessione con Parigi e Amsterdam, scali crocevia per un vastissimo numero di destinazioni internazionali e intercontinentali.

Air Malta - www.airmalta.com La compagnia aerea nazionale maltese collega con voli diretti la capitale La Valletta con gli aeroporti italiani di Milano Linate, Bologna, Verona, Roma, Napoli e Reggio Calabria.

Air Moldova - www.airmoldova.md La linea aerea di bandiera moldava collega Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona, Venezia e Bologna con la capitale della Moldavia Chisinau con voli plurisettimanali.

Alitalia - www.alitalia.com La nuova compagnia aerea italiana, nata dalla fusione di Alitalia con il vettore Air One, garantisce destinazioni tra nazionali e internazionali e intercontinentali. Gli aeroporti di riferimento da cui decolla sono Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Torino, Venezia, Napoli e Catania.

Austrian - www.austrian.com Il network della linea aerea austriaca (gruppo Lufthansa) si basa sull'aeroporto internazionale di Vienna ed è leader nell’offerta di rotte in Europa centrale ed orientale coprendo oltre 40 destinazioni, raggiungibili dai principali scali italiani del nord, centro e sud Italia.

British Airways - www.britishairways.com La compagnia britannica collega la capitale inglese (scali di Heathrow e Gatwick) da 12 aeroporti su tutto il territorio italiano e via Londra copre tutti i continenti con collegamenti internazionali.

Brussels Airlines - www.brusselsairlines.com L'azienda belga fa parte del Gruppo Lufthansa e collega con voli diretti la capitale Bruxelles e altre destinazioni europee dagli scali italiani di Bari, Bologna, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Olbia, Roma, Torino e Venezia. Via Bruxelles effettua voli intercontinentali verso Stati Uniti, Africa, Medio Oriente e Cina.

Bulgaria Air - www.air.bg La compagnia aerea nazionale della Bulgaria collega Milano Malpensa e Roma Fiumicino con la capitale Sofia.

Carpatair - www.carpatair.com La linea aerea privata rumena vola su Timisoara (dallo scalo serve una rete di voli domestici per la capitale e le più importanti città della Romania) dagli aeroporti di Bergamo, Venezia, Bologna, Ancona, Firenze, Roma e Bari. Voli diretti per la capitale moldova Chisinau in partenza da Milano, Venezia e Roma.

Croatia Airlines - www.croatiaairlines.com La compagnia aerea nazionale croata opera con voli diretti da Roma per Spalato, Dubrovnik e la capitale Zagabria.

Cyprus Airways - www.cyprusair.com La linea di bandiera cipriota collega l'Italia a Cipro con voli da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per Larnaca, in collaborazione con Alitalia.

Czech Airlines - www.czechairlines.it La compagnia nazionale della Repubblica Ceca opera voli diretti per la capitale Praga oltre che da Milano e Roma anche da Venezia e Bologna.

Finnair - www.finnair.com La compagnia di bandiera finlandese collega l’Italia a Helsinki, da cui si diparte il network di rotte dell'azienda verso 16 città in Finlandia e oltre 50 destinazioni internazionali con un'ampia offerta per l'estremo oriente.

Iberia - www.iberia.com La linea di bandiera spagnola collega Madrid, Barcellona e le principali città spagnole da 9 aeroporti italiani; dalla capitale iberica il vettore copre una vasta rete di collegamenti internazionali, in particolare verso il centro e sudamerica.

LOT - www.lot.com Le Linee Aeree Polacche volano su Varsavia da Roma e Milano, mentre da Torino Caselle operano un volo diretto per Katowice.

Lufthansa - www.lufthansa.com La società tedesca collega direttamente, o attraverso la compagnia partner Air Dolomiti, i più importanti aeroporti italiani con gli scali tedeschi, in particolare Monaco di Baviera, principale hub di riferimento per i passeggeri italiani e Francoforte. Effettua rotte europee ed intercontinentali coprendo un network di 192 destinazioni in 78 paesi.

Meridiana fly-Air Italy - www.meridiana.it - www.airitaly.it Meridiana fly-Air Italy è la nuova compagnia aerea italiana nata dall’integrazione di Air Italy da parte di Meridiana. I due vettori operano con i rispettivi marchi all’interno di un network di destinazioni integrato che opera in Italia, Europa, Caraibi e America Latina, Africa e Medio oriente.

SAS Scandinavian Airlines - www.flysas.com Il gruppo SAS comprende compagnie aeree consociate scandinave e baltiche che operano voli diretti da 7 scali italiani (Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Roma, Cagliari e Palermo per voli stagionali) per le capitali scandinave Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e numerose città del Nord Europa.

Swiss - www.swiss.com La società svizzera, parte del gruppo Lufthansa, vola su Zurigo, Ginevra e Basilea da cui partono rotte per le maggiori città europee e voli intercontinentali per Stati Uniti, Brasile, Africa, Medio ed Estremo Oriente.

TAP Portugal - www.flytap.com La linea aerea collega giornalmente gli scali di Milano, Roma, Bologna e Venezia con voli diretti su Lisbona. Via Lisbona la compagnia di bandiera portoghese copre una vasta rete di destinazioni in Portogallo (continente e Isole), Africa, Stati Uniti e Sudamerica, sfruttabili con coincidenze dai passeggeri italiani.

Tarom - www.tarom.ro La compagnia di bandiera rumena collega con voli diretti la capitale Bucarest da Milano LInate e Roma Fiumicino.

Turkish Airlines - www.turkishairlines.com La compagnia di bandiera turca effettua voli giornalieri per Istanbul da Roma e Milano e plurisettimanali da Venezia e Bologna.

Ukraine International Airlines - www.flyuia.com La linea di bandiera dell'Ucraina opera collegamenti giornalieri con la capitale Kiev da Malpensa e da Fiumicino. Dallo scalo di Kiev coincidenze per Almaty e Astana (Kazakistan) e Tbilisi (Georgia).

Compagnie aeree americane

Aerolineas Argentinas - www.aerolineas.com.ar Il vettore nazionale argentino vola da Roma a Buenos Aires da cui copre con un vasto network di voli nazionali le principali città del paese sudamericano.

Air Canada - www.aircanada.com La compagnia di bandiera canadese effettua collegamenti non-stop da Roma Fiumicino per Toronto e Montreal. Dagli scali dell'est sono attive coincidenze per le destinazioni canadesi dell'ovest come Calgary in Alberta e Vancouver in British Columbia.

Air Transat - www.airtransat.com Il vettore canadese opera stagionalmente in Italia (da aprile-maggio ad ottobre) collegando con voli diretti Roma Fiumicino,  Venezia, Pescara e Lamezia Terme con Toronto (capitale dell’Ontario); Montréal (capitale del Quebec) è servita da Roma e Venezia.

American Airlines - www.americanairlines.it American Airlines tratta tra lo scalo milanese di Malpensa e l’aeroporto JFK di New York mentre non sono più operativi i collegamenti diretti da Roma per il JFK e per Chicago. Da New York la società offre connessioni con voli diretti per oltre cinquanta destinazioni negli Stati Uniti, Caraibi e America Latina.

Delta Airlines - www.delta.com La società, partner di Alitalia nel network SkyTeam, collega gli Stati Uniti con i voli diretti da Milano e da Venezia per l'aeroporto Kennedy di New York. Da Roma Fiumicino Delta sospende l’operativo su New York per l’inverno 2012 e conferma i voli giornalieri per Atlanta, scalo principale della compagnia.

United - www.united.com Il vettore, membro del network Star Alliance, collega tutto l’anno l'Italia con gli Usa con rotte non-stop da Milano per New York (aeroporto Newark) e da Fiumicino per Washington (aeroporto Dulles). La compagnia comunica che il volo da Roma a New York è sospeso dall’11 novembre 2012 e ripartirà dal 16 marzo del 2013.

Air China - www.air-china.it La compagnia cinese opera tutti i giorni voli diretti per la capitale Pechino da Roma Fiumicino e plurisettimanali da Milano Malpensa. Da Milano collegamenti giornalieri nonstop anche su Shanghai. Dall’aeroporto di Pechino il vettore offre coincidenze per i principali scali in Cina, Giappone, Indonesia e Australia.

Cathay Pacific Airways - www.cathaypacific.com La compagnia opera voli diretti da Roma e da Malpensa su Hong Kong e copre una vasta rete di rotte in estremo Oriente, in Cina, in Australia e Nuova Zelanda.

China Airlines - www.china-airlines.it La linea aerea di Taiwan, collega Roma con Bangkok e la capitale taiwanese Taipei, con collegamenti in tutto l'estremo Oriente, Australia e Nuova Zelanda.

Egypt Air - www.egyptair.com La compagnia collega l'Egitto con voli di linea non stop da Milano Malpensa e da Roma per l’aeroporto internazionale del Cairo (17 frequenze settimanali).

Emirates - www.emirates.com La linea aerea internazionale vola direttamente su Dubai da Milano, Roma e Venezia. Dall'aeroporto di Dubai offre coincidenze per destinazioni in 62 Paesi in Medio ed Estremo Oriente, Africa, India, Seychelles e Maldive, Australia e Nuova Zelanda.

Ethiopian Airlines - www.ethiopianairlines.com Il vettore nazionale dell'Etiopia collega la capitale Addis Abeba con voli giornalieri non-stop da Fiumicino e da Malpensa (con scalo a Roma). Oltre 40 le destinazioni raggiungibili in Africa con il network di Ethiopian Airlines dallo scalo internazionale di Addis Abeba.

Etihad Airways - www.etihadairways.com La compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti opera voli diretti giornalieri da Milano Malpensa su Abu Dhabi. Dallo scalo di Abu Dhabi il network di Etihad offre connessioni per il Sud Africa, India, Seychelles, Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, Pechino, Tokyo, Sidney, Melbourne e Brisbane in Australia.

Oman Air - www.omanair.com Il vettore del Sultanato dell’Oman opera dall’Italia quattro rotte settimanali dall’aeroporto di Malpensa per la capitale Muscat da cui è possibile proseguire per altre destinazioni turistiche quali Maldive, Zanzibar, India, Malesia, Thailandia.

Qatar Airways - www.qatarairways.com La società collega tutti i giorni l'Italia con il Qatar con rotte non-stop da Milano, Venezia e Roma. Dall'aeroporto di Doha sono disponibili coincidenze e rotte per Africa, India, Medio ed Estremo Oriente, Australia.

Royal Air Maroc - www.royalairmaroc.com Il vettore nazionale del Marocco collega con voli diretti giornalieri l’aeroporto di Casablanca da Roma, Milano, Torino, Verona e Bologna.

Royal Jordanian - www.rj.com La compagnia di bandiera giordana collega la capitale Amman con voli diretti da Roma e da Milano.

Singapore Airlines - www.singaporeair.com Il vettore collega 3 volte la settimana Roma e con voli quotidiani Milano a Singapore, da cui sono attive rotte nel Pacifico del sud, Cina, Thailandia, Bali, Australia e Nuova Zelanda. Le destinazioni servite in Australia comprendono Sydney, Adelaide, Brisbane, Melbourne e Perth.

Thai Airways International - www.thaiairways.co.it La linea di bandiera thailandese vola non-stop in Thailandia dai due principali aeroporti italiani con partenze giornaliere. Dallo scalo di Bangkok (Suvarnabhumi Airport) sono attivi coincidenze e proseguimenti per oltre 70 destinazioni in Cina, Birmania, Vietnam, Malesia, India, Indonesia, Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

Tunisair - www.tunisair.com La compagnia di bandiera tunisina collega gli aeroporti di Milano, Venezia e Roma con la capitale Tunisi.

http://www.aeroporti.com/compagnieaeree.html

http://www.enac.gov.it/Aeroporti_e_Compagnie_Aeree/Compagnie_aeree/index.html

Aeroporto di Fiumicino 320 Fiumicino 00050 Roma  

 
Prezzo N/A
Suggerimento 2467
Scade tra
22 settimane, 4 giorni
clickz

 Domande Risposte - Login Required

Nessuna.

Altro

  Successiva >